Natale a Montepulciano 2021

Spread the love

Mercatini caratteristici e Casa di Babbo Natale dal 20/11/2021 al 06/01/2022

Natale a Montepulciano! La Fortezza medievale, a pochi passi da Piazza Grande e da Palazzo Comunale, ribattezzata il “Castello di Babbo Natale”, torna ad essere il punto di attrazione per i bambini e le famiglie. Grande, imponente, maestoso, addobbato a festa e ricco di sorprese, sarà in grado di stupire sia i più piccoli che gli adulti.

Il castello di Babbo Natale

Entrerete nella casa di Babbo Natale e scoprirete dove vive con i suoi elfi aiutanti, la cucina magica, lo studio per scrivere le letterine, il giardino d’inverno con le renne e la slitta. Poi la mitica stanza del trono, dove poter incontrare il padrone di casa, per poi imbucare la propria letterina nell’Ufficio Postale.

Senza dimenticare l’irreale “Fabbrica del Giocattolo”, il magazzino segreto dove Babbo Natale con i suoi elfi creano i giocattoli per tutti i bambini del mondo. E poi tanto divertimento con numerose attività di animazione e laboratori creativi.

per info orari e biglietti:http://www.nataleamontepulciano.it/info-e-servizi-natale-a-montepulciano.html

Natale a Montepulciano 2021: l mini ranch dei pony

Docili cavallini da accarezzare e cavalcare per una passeggiata all’interno del giardino della Fortezza, prima di scattare una splendida foto-ricordo.

Mercatini

Dopo aver accontentato i più piccoli, e aver emozionato gli adulti, in pochi metri si raggiunge nuovamente via San Donato e Piazza Grande, dove poter dare sfogo alla propria voglia di shopping natalizio all’interno del mercatino caratteristico. Potete trovare oltre 60 casine di legno e una vastissima scelta di articoli per i propri regali e per… il proprio palato: addobbi e decori natalizi, ceramiche artigianali, bigiotteria, prodotti alimentari, abbigliamento, pelletteria, artigianato locale e a tema e tanto altro ancora.

Natale a Montepulciano Novità 2021: Christmas Terrace

Natale a Montepulciano quest’anno si arricchisce di un nuovo spazio esclusivo… la Christmas Terrace, una terrazza nel cuore del centro storico, a pochi metri dal mercatino di Piazza Grande.

Uno spazio unico e suggestivo, ricavato all’interno di una terrazza naturale che domina la Val d’Orcia. Da qui è possibile ammirare uno dei paesaggi più belli della Toscana, degustando un calice di Vino Nobile di Montepulciano DOCG accompagnato da assaggi di eccellenze gastronomiche. Un luogo sospeso nel tempo, dove stimolare i sensi e godere dell’atmosfera magica di questo magnifico angolo di Toscana.

 

Per info: http://www.nataleamontepulciano.it/index.html

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *